Home / Idroelettrico / Water to wire
Water to wire
Un servizio completo a 360°
Ecosostenibilità e resa economica. Questa la sintesi che SCOTTA attua nella progettazione ed esecuzione di impianti idroelettrici, core business dell’azienda, grazie sia alla trentennale esperienza e alle oltre 350 centrali realizzate dal 1990 ad oggi.
“Water to wire”
Dalla realizzazione delle turbine, alla programmazione dei software per l’automazione, dalla meccanizzazione dei vari elementi, alla messa in servizio. Ogni passaggio è gestito in autonomia dall’azienda che, ad oggi, è in grado di offrire un servizio completo “water to wire”, garantendo al cliente tutta la gestione degli adempimenti burocratici.
Dall’ideazione all’assistenza post vendita. Ogni passaggio della lavorazione è coordinato all’interno dell’azienda che dispone di personale altamente qualificato nei diversi settori di interesse: elettronica, informatica, ingegneria edile, elettrica, idraulica e automazione industriale.
Un iter preciso e coordinato
Ogni progetto segue un iter preciso e coordinato che si snoda e si conclude all’interno dell’azienda.
I progettisti dell’ufficio tecnico in sintonia con l’officina meccanica ed il comparto elettrico, realizzano i componenti necessari e l’assemblaggio.
L’assistenza e il post vendita sono parte integrante dei servizi offerti: programmi specifici di manutenzione garantiscono la massima resa tecnica ed economica degli impianti realizzati.
Soluzioni per massimizzare la produzione
Dall’ingegneria di base, all’ingegneria di dettaglio, per ogni progetto e per ogni specifico cliente, ogni progetto viene studiato utilizzando come parametri di riferimento l’efficienza del sistema e la riduzione dei costi di costruzione, di manutenzione e di funzionamento. Il nostro team di ingegneri possiede una vasta esperienza nello sviluppo di soluzioni che consentono di massimizzare la produzione ad un costo contenuto.